venerdì 9 luglio 2010

c'è un premio per me...

è bellissimo svegliarsi dopo una nottata non proprio tranquilla (tra caldo e biscottino pestifero stanotte ci siamo addormentati alle 2:00) e trovare un'amica che ti ha pensato e premiato...

consegna il premio:









dunque ci sono delle regole per il ritiro.
innanzi tutto indossare un bellissimo vestito nero con una scollatura mozzafiato, si può scegliere se sul davanti o sul di dietro, ma visto che l'allattamento produce buoni effetti opto per una scollatura sul davanzale lattifero; calzare un sandalo gioiello con minimo tacco 12; percorrere il tappeto rosso posto li di fronte ai vostri piedi.
no, scherzo non sono queste le regole da seguire, mi ci vedete a me con un tacco 12? e col biscottino in collo perdipiù? sicuramente farei un volo di 12 metri!!!!!
allora innanzi tutto questo è il premio:
Il PREMIO DARDOS, riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali. 

accettare il premio presuppone che venga rispettato quanto segue:


1) accettare (non c'è obbligo, ma è pur sempre bello accettare un premio) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
2) linkare il blog che ti ha premiato;
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio

e quindi passiamo alla lista:

  1. yummymummy
  2. mammolina
  3. gravidanziamo
  4. mammainbluejeans
  5. tra rock e ninna nanne
  6. sergeppetto
  7. mrs apple
  8. una cuccia per gatti e bambini
  9. papà ciao cacao
  10. casa organizzata
  11. melì melò
  12. che birba
  13. pollon 72
  14. mamma in america
  15. speddy creativa
nota
questo post l'avevo preparato il giorno in cui ho ricevuto il premio, purtroppo non ho potuto pubblicarlo prima perchè mia suocera è stata operata (nulla di grave) e quindi sono stata un po' occupata fuori casa.



12 commenti:

  1. Grazie, per il premio, non credo che scriverò un post, però sei stata gentile a pensare anche a me.

    RispondiElimina
  2. Che bello ricevere un premio per aver trasmesso valori...ce n'è tanto bisogno in questo periodo.
    Complimenti!!!
    A presto.

    RispondiElimina
  3. grazie amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come sta il piccolo biscottino?

    RispondiElimina
  4. bene.. sta bene cresce sano e forte!!! cammina e cammina e cammina!!!!e qualche volta prova pure a correre e casca... e io ovviamente me la rido!!!

    RispondiElimina
  5. zicin, hai pienamente ragione, oggi i valori sono altamente sottovalutati!!! pecato!

    RispondiElimina
  6. Ciao Muccachicca, grazie per il premio! Lo accolgo con entusiasmo! Ma senza vestitino scollato (io ho finito di allattare da un pezzo!) e tacchi da 12 cm (che già fatico a camminare con il mezzo tacco!) ;-)))
    Vannalisa

    RispondiElimina
  7. Ma che bellooooo!!!! Grazieeee!!! Appena faccio un post accetterò degnamente questo premio che mi lusinga molto, in questa società divulgare certi valori è d'obbligo e ritrovarli sui blog-amici è un piacere!!! Al momento indosso jeans e scarpe da ginnastica, con camicia atta al pronto utilizzo del davanzale lattifero (ih ih)... non ho un vestito nero, ne' tacchi, non li ho proprio nemmeno nell'armadio (sono una maschiaccia e se indossassi i tacchi mio marito risulterebbe più basso di me ;)))))... però se vuoi posso sfilare sul tappeto-passerella dell'ufficio (in cui al momento sono reclusa!!!). Ancora grazieeeeee

    RispondiElimina
  8. grazie davvero di questo premio!

    Laura - CheBirba

    RispondiElimina
  9. Eccomi! scusami tantissimo per il ritardo!! Grazie per questo premio (ma lo meriterò???, che accetto con molto piacere! appena ho un attimo farò un post, nel frattempo ancora mille grassie!!!!!! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  10. meritatissimo. Davvero, un abbraccio
    spero non ti dispiaccia, condivido il tuo link del post sulla mia bacheca fb. Un abbraccio sincero

    RispondiElimina
  11. Ciao e GRAZIEEEEEE. Scusa il ritardo ma come avrai visto non ho più scritto post. Ti ringrazio moltissimo per avermi pensata, non sai quanto questo mi renda orgogliosa e felice. Alti principi morali....il regalo più bello che potessi ricevere.
    WWW.GRAVIDANZIAMO.COM

    RispondiElimina
  12. Grazie mille sono davvero contenta per questo premio!!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!