martedì 19 gennaio 2010

°pesi e misure°

ieri siamo andati dal pediatra per discutere dello svezzamento... fino ad ora da un mesetto a questa parte il biscottino mangiava pappa lattea o farine varie con la frutta. da oggi invece si comincia con la pappa salata.
per cominciare qualcosa di moooolto semplice, per non imbottirlo di gusti nuovi ( testuali parole del pediatra fricchettone - che io adoro fra l'altro ) ovvero una delle solite farine per fare volume, latte della centrale per le proteine e parmigiano e olio per il gusto!!!!!
non mi ha dato le quantità ( solo per il latte mi ha detto di diluire 3 parti di latte e una di acqua ).
il "pesi e misure" del titolo si riferisce al mio biscottino: 9 chili e 400 grammi per 68 centimetri di tesoro di mamma!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!