mercoledì 18 aprile 2012

tatuaggi

ho quasi 35 anni e un desiderio:
farmi il tatuaggio!
che se vai avedere non è un desiderio irrealizzabile, ma per una serie di fattori non l'ho mai fatto prima.
tra qualche giorno è il mio compleanno e per l'occasione ho deciso di farne uno... a dire il vero 2... vabbhè siamo oneste fino in fondo 3.
perchè io sono così.
fino a ieri nulla... adesso "all over my body".
no, nulla di gigantesco, va bene tutto,ma insomma ci vuole un po' di misura!!!!

uno dei motivi per cui non mi sono mai tatuata prima, il motivo fondamentale per cui ancora non lo ho fatto, è che il tatuaggio è per sempre più dei diamanti  ( perchè maldestra come sono quelli me li posso pure perdere e poi vallo a far sapere quanto mi rode!!!! ).
e quindi volevo trovare un immagine degna di essere impressa per l'eternità sul mio corpo.
girellando per la rete ( fonte di ispirazione di un sacco di cose per me ) ho trovato questo disegno e me ne sono innamorata.
questo:










bhè chi segue il mio blog, o anche chi ci è capitato per caso, capirà il motivo.
lo farò dietro la schiena, al centro.sotto il collo con le ali un po' più aperte che andranno a seguire la linea delle spalle.

poi ho pensato al cuore di mamma
ovvero:












sono le iniziali di biscottino-Memme che formano un cuore!
questa è l'idea di partenza, il tatuatore dovrà personalizzarla un po', sapete no, questi artisti!!!!
con molta probabilità lo farò sulla parte frontale della spalla... oddio non riesco a spiegarmi meglio!

e infine farò fare anche la mia iniziale, che poi è la stessa della mia migliore amica e quindi ce lo faremo uguale uguale e nello steso punto ( polso??? ).

insomma quando si dice entrare in un modo e uscire in un altro.
tutto insieme.
una mattata. lo so.
ma mi piacciono tutti e tre e non saprei quale scegliere, e quindi non scelgo. li faccio tutti.
saranno contenti i miei...
ah un altro motivo per cui non mi sono mai tatuata prima è perchè i miei non hanno questa visione positiva del tatuaggio...  infatti glielo devo ancora dire... e quando sapranno che son tre!!!! aiuto!

10 commenti:

  1. Io ho una paura folle di aghi e quant'altro e quindi sul mio corpo nessun tatuaggio prenderà mai vita...mi piacciono molto però!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova quelli all'hennè!!!!!non saranno permanenti, ma almeno "non pungono"
      :-))

      Elimina
  2. siiii siiii siiii!!!
    vai di tattoo... ma non vorrai mica fartli tutti lo stesso giorno vero?
    kiss
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dire il vero credo proprio di si... ma visto che non ho tatuaggi e che uno di loro sarà il primo, devo vedere quale sarà la mia reazione!

      Elimina
  3. e io ho il tuo stesso desiderio ..già da adolescente ma ora che sono mamma.. aumenta ogni volta di più! vediamo se a breve riuscitò a farla anchio.. questa infondo è la stagione giusta! sono belli tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è la stagione giusta... io dovrò comunque aspettare il 19/5 (o mamma come farò)

      Elimina
  4. Tu lo sai come la penso.. E mi hai fatto venire voglissima di farne un altro (non che prima mi mancasse, eh?). E il Moro come l'ha presa questa tua voglia? Il mio é quasi rassegnato orma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Moro non è dispiaciuto dall'idea.... è più la quantità che lo preoccupa!
      ma tu dici che tutti e tre insieme ( se mai riuscissi a farli )son troppi?

      Elimina
  5. Secondo me sì, più che altro solitamente a seconda della grandezza e dei dettagli il tatuatote in primis divide in più sedute, è se il 2 e 3 sembrano semplici il 1 è molto dettagliato, con sfumature, mi sembra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è in effetti più complicato: lui dice che in condizioni normali è un lavoro da un ora e mezza, mentre gli altri due ( la effe in carattere chicano) sono brevi da eseguire.... Ovvio che sarà molto influente la mia sopportazione!!!! Vedremo. Il 26 ho la bozza, sentiamo che dice!!!!!

      Elimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!