lunedì 15 marzo 2010

°primavera°

una grande passione che mi prende tantissimo è fotografare (a dire il vero anche essere fotografata, in quanto sono pure un po' vanitosa, ma il socio è incapace e quindi mi attacco). ultimamente il tempo per poterlo fare è sempre poco, per ovvi motivi. ma giorni fa ho comprato queste gerbere (uno dei miei fiori preferiti) e visto che oggi c'è un bellissimo sole che le illumina non potevo farmi sfuggire l'occasione... in più il biscottino dormiva, quindi non potevo proprio mancare questo appuntamento.
per voi!

PRIMAVERA









4 commenti:

  1. Complimenti! Sei molto brava. Il soggetto è sicuramente bellissimo, ma anche le composizioni che hai fatto non scherzano!
    Mi piace molto la seconda foto, partendo dall'alto.

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliose, la luce è bellissima e loro sembrano sorridere!

    RispondiElimina
  3. Sono delle foto bellissime....

    RispondiElimina
  4. grazie dei complimenti... oggi mi sentivo ispirata, dal soggetto, dal momento di pace, dai colori, diciamo un po' da tutto... e sono contenta del risultato!
    grazie ancora

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!