domenica 30 maggio 2010

di BAT BOX e BATTITI di mani

ieri abbiamo finalmente comprato la Bat Box e oggi pomeriggio l'abbiamo montata:
c'è una famigliola di pipistrelli che spero voglia farci l'onore di occupare questa nuova abitazione!!!!!
non abbiamo potuto metterla troppo in alto, perchè il Grizzly era abbastanza in pericolo già così come l'ha montata, ma in fondo è una parte del balcone che non frequentiamo troppo spesso, quindi non credo li disturberemo!!!!
e poi oggi con mia immensa gioia il biscottino ha fatto per la prima volta un applauso... so che può sembrar strano, ma tutti mi chiedevano "le batte le manine?" e io quasi mi sentivo in colpa quando al mio no si proponevano con un "ahhhh"

eccheccazzo, non batte le mani ma dice supercalifragilistichespiralidoso al contrario, mi sarebbe venuto da dire...

ecco da stasera posso finalmente non sentire più quegli ahhhh e comincerò a cantare anche io "batti batti le manine che arriva papà"!...

come se poi fosse lo scopo della mia vita!!!!

5 commenti:

  1. le bat box funzionano benissimo :)
    ne abbiamo scritto anche noi!

    RispondiElimina
  2. lo so, lo so.. ne avevo letto infatti e mi pare anche di aver commentato in proposito... confesso che già avevo sentito parlare di queste scatole meravigliose, ma poi leggendo il vostro post ho innescato il meccanismo giusto per far si che non passasse troppo tempo tra il decidere di comprarla, comprarla e montarla!!!!! ora speriamo che i chirotterini decidano di abitarla!!!

    RispondiElimina
  3. hai ragione,anch'io non sopporto quando fanno paragoni coi figli! " il mio a tre mesi aveva già tutti i denti"," il mio a 6 già camminava " eh sì e a tre anni va alle elementari????
    Ogni bambino ha i suoi tempi! Anch'io ho dovuto sopportare vari commenti che mi hanno infastidita, ma l'importante è non darci peso.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. giuro, io non sapevo minimamente cosa fosse una BatBox... ah donna di città ;)

    RispondiElimina
  5. @mammasorriso, grazie della visita e si hai ragione l'importante è non dargli peso, solo che li per li io per esempio sento le mani tanto pesanti che le vorrei alleggerire sui commentatori... menomale che poi la ragione prevale!!

    @lellella, cara quando io ne ho sentito parlare la prima volta cantavo in giro per casa nananananana baaat boooox ( hai presente la sigla di batman quello mezzo film mezzo fumetto che facevano quando eravamo piccole? ) pensando fosse una scatola coi pupazzi dentro ... e comunque sono delle tane dedicate principalmente alle città , proprio perchè li c'è meno possibilità per i pipistrelli di avere un posto sicuro!!!! e più possibilità per noi di dormire la notte senza il ronzio delle zanzare!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!