sabato 21 aprile 2012

finalemente è arrivato il Rodi Airprotect!!!!!

ieri è stata una giornata infernale, tra il mal di testa galoppante e il lavoro traboccante non sapevo a chi dare i resti già di prima mattina!
verso le 10:30 mi arriva la mail dalla Bébé Confort per avvertirmi che in questi giorni mi sarebbe arrivato il pacco contenente il seggiolino e il biberon per i quali avevo proposto la candidatura come tester (ricordate?). 
ma la cosa più bella è che verso le 14:30 quando ormai ero sotto l'effetto stupefacente dell'Oki e i fogli sulla scrivania sembravano quelli delle barzellette sulla settimana enigmistica, suona il citofono. arriva il corriere e ta daaaaaan : c'è posta per te! ovvero per me! ovvero carràmba che sorpresa il pacco che io pensavo arrivasse agli inizi di settimana prossima invece è quiiiiiiiiii!!!!
dirvi che ho smesso di lavorare e che praticamente sembravo una bimbetta che scartava il regalo atteso della bambola rosa è il minimo. per fortuna il capo non c'era, altrimenti non so cosa avrebbe pensato.
oddio sembravo anche un po' il gollum: il mioooo paccccco, il mio tesssoro!!!!!




















beh io sto in provincia di Roma ma è arrivato in giornata lo stesso!!!!!  

ovviamente ho dovuto limitare il mio entusiasmo e attendere l'arrivo a casa per svuotare  e vedere bene il contenuto del pacco.
ma li per li ho constatato che il il seggiolino auto Rodi AirProtect Rosso della Bèbè Confort per me che sono un'amante del rosso, è di un ROSSO FICO. 
il tessuto è morbido e sembra confortevole... poi chiederemo a Biscottino-Memme!!!!!
insieme al seggiolino nel pacco c'era anche un biberon EasyClip...




















e visto che il pupattolo si fa ancora delle mega bevute di latte soprattutto notturne, questo biberon con una nuova tecnica di chiusura sembra proprio far al caso nostro!

Arrivata a casa la prima cosa che ho fatto è stata montare il nuovo arrivato. per me che sono un'imbranata è stato semplice, perchè è facile ed intuitivo, ma comunque anche ben illustrato nelle istruzioni!
e poi l'ho un po' ispezionato.
la cosa che salta subito all'occhio sono le dimensioni: dà l'idea di essere comodo, soprattutto il poggiatesta. è pieno, bello imbottito! cosa che nell'altro seggiolino utilizzato fino ad ora non era prevista e quindi ci fa piacere pensare che Memme avrà modo di poggiare la testolina invece di averla ciondoloni quando si addormenta.
ecco un altro aspetto positivo che ci ha a prima vista copliti: il seggiolino si reclina. ma a differenza di quello già in uso che per farlo bisogna far scendere il pupo e poi si può aggiustare come più si desidera, il seggiolino Bébé Confort Rodi AirProtect si reclina con il pupo sopra, che se già addormentato almeno uno non lo deve svegliare. volete mettere?


l'abbiamo provato in casa su una sedia, quindi abbiate pazienza per la pessima qualità, ma il breve video dovrebbe dare un idea di quello che ho scritto sopra.

gli alloggiamenti della cintura di sicurezza, quelli superiori per intenderci, sembrano sicuri, per come sono strutturati le cinte non dovrebbero uscire!

comunque il seggiolino è arrivato solo ieri e questa era una carrellata velocedlle prime riflessioni, ma già ha fatto una buona impressione a tutta la famiglia (Memme ci è salito sopra chiedendo di uscire). ora non ci rimane che viaggiare viaggiare viaggiare.
e voi ci seguirete, no?








6 commenti:

  1. Stiamo giusto valutando di regalare un seggiolino per l'auto ad un bimbo che deve ancora nascere e di cui mio marito sarà padrino...mi sa che farò un salto al negozio e andrò a vedere proprio questo!!! Grazie del bel post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del commento, però se il bimbo deve ancora nascere, forse è meglio un seggiolino che includa anche il gruppo 0. Questo che sto testando io va da 15 a 36 chili.... non lo userebbero prima di 2 anni e mezzo - 3 anni circa!!!!!

      Elimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!