lunedì 10 maggio 2010

°festa della mamma / 2°

anche per la mia prima festa della mamma abbiamo pensato di fare un regalo utile, e se per il primo festeggiamento paterno abbiamo regalato degli alberi ( regalo azzeccato visto che papino è agronomo e qualche volta ha a che fare con gli alberi ) per la festa della mamma abbiamo regalato un kit assistenza parto sempre tramite save the children, perchè malgrado il mio sia stato un parto relativamente difficile, c'è chi rischia molto più di me!!!!!
auguri ancora mammine!


l'immagine è di proprietà del sito desideri.savethechildren.it

6 commenti:

  1. tanti auguri anche a te mamma!!!
    e quest'idea mi sembra fantastica, proprio bravi!!

    RispondiElimina
  2. Sn passati 10 giorni, ma se valgono ancora vorrei farti gli auguri anche io! al nido alle mamme hanno regalato una poesia..non la so a memoria ma domani se riesco te la scrivo..mi ha fatto commuovere :-)
    Non mi hai mai raccontato niente del tuo parto, ma capisco se è un ricordo doloroso che tu preferisca nn parlarne. baciotto amica mia.

    RispondiElimina
  3. no assolutamente non è un ricordo doloroso, cioè il dolore c'è stato, ma non è stato il protagonista, e non è che preferisco non parlarne, ma quando ne scrivo poi mi rendo conto che le parole non rendono quello che ho dentro!!!! magari un giorno ne scriverò!!!!
    grazie per gli auguri sono sempre ben accetti ormai siamo mamme sempre!

    RispondiElimina
  4. Oh, chissà che avevo capito..:-D sorry, mi sn immaginata tutto! In effetti però è vero che le parole nn riescono a descrivere completamente una simile esperienza...

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!