giovedì 5 agosto 2010

proviamo a vincere una mela

ormai sono diventata anche io una "appleomane"... il mio mac è il mio idolo. ogni tanto mi ritrovo ad osannarlo e la cosa comincia anche un po' a spaventarmi, ma che devo fà?!
faccio che gira che ti rigira per la rete ho trovato questo concorsino e visto che in palio c'è un macbook, perchè non provarci? almeno me lo porterei sempre con me promettendo di non lasciarlo mai solo soletto...
direttamente da Apple tribu



riporto il REGOLAMENTO:
Le regole per partecipare al contest sono poche, semplici ma vanno rispettate.
Basterà linkare in url attivo http://www.appletribu.com nonché parlare sul vostro blog, sito internet o forum del nostro contest (se siete pigri, trovate un articolo già pronto da pubblicare aquesto link).
Il premio, verrà assegnato tramite estrazione, e l’adesione al concorso è valida fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.


oltretutto per gli amanti della mela come me il sito non è niente male, e ovviamente ora approfondirò anche la conoscienza!!!!
partecipate numerosi, anche se così facendo ci sono meno possibilità che io vinca, ma oggi sono buona, ieri mi sono comprata un paio di scarpe!!!!!

2 commenti:

  1. caspita!
    ci provo anch'iooooo :)

    io ho un Vaio, ma il Mac è unico

    grazie

    RispondiElimina
  2. Aiuto!!!!io non riesco ad inserire il commento nel concorso..sarà perchè io non mastico url,link ecc ecc ho provato con il copia incolla ma niente da fare!!!
    Sono proprio una capra!!!
    Ciao Letizia
    PS gran belle le scarpe...

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!