sabato 4 dicembre 2010

tv... a volte va vista

quando ero piccola ero decisamente una teledipendente lo ammetto.... vedevo per lo più cartoni animati (quelli anni 80/90 però, quelli belli) si giocavo, ma ero molto solitaria... poi, per fortuna, con l'adolescenza ho cominciato ad avere interessi diversi e la tivvù l'ho abbandonata per ogni altro tipo di attività: dallo sport alla lettura, alle uscite con le amiche, alle vasche mano nella mano con il fidanzatino per via del Corso... poi il lavoro... poi il matrimonio... poi il biscottino.
ultimamente la riguardo... certo sono molto più selettiva. prediligo magari qualche serie televisiva, aborro sicuramente programmi tipo reality show (anche se  qualche balletto di amici me lo son visto e anche con gusto, ma le vecchie edizioni, ora non ballano più litigano e basta quindi: BANDITO).
ultimamente con i vari switch on e switch off del digitale terrestre ho scoperto dei canali nuovi dove c'è della roba interessante, vecchi cartoni animati (occhi di gatto, lady oscar... potrei non rivederli? naaaa) e qualche programma che stimola il mio lato inventivo...
oggi ero sul divano che allattavo...
accendo la tivì perchè sapevo che sarebbe andata un po' per le lunghe e ... e ti becco sto canale mai visto prima:
e il programma di cui parlo è questo: 


ora chiedo scusa se l'impginazione del video non è corretta, ma si capisce abbastanza, no?
premetto che nessuno mi ha pagata per fare della pubblicità... solo che se ci sono dei programmi carini da vedere in mezzo a tutta la tivù spazzatura che circola... 
io per quel che mi è possibile lo guarderò e desidererò sempre più stare in casa per creare creare creare!!!!

2 commenti:

  1. Ma sai che piace un sacco anche a me?? Anche gli altri, cortesie per gli ospiti e ma come ti vesti?! sn troppo carini. Pensa che quando fanno la pubblicità di ma come ti vesti penso sempre che si rivolgano a me perchè, a parte i bigodini in testa, davanti alla tv sn proprio messa così...:-(

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!