domenica 20 maggio 2012

tattoo time

e poi l'ho fatto...
ieri era il gran giorno.

fa male, non posso certo dire il contrario; la sensazione che ho avuto è stata quella di ricevere ripetutamente delle micro scosse elettriche, poi in alcuni punti il dolore era anche molto più acuto.
però dai: si sopporta eh!

prima

durante 

sfumature 

il risultato

sono veramente contenta del risultato.
quando ero andata a vedere la bozza ero quasi pentita della scelta. non rendeva.
a Domenico (il tatuatore) ho fatto mille domande e lui mi ha rassicurata in un modo o nell'altro.
però è sempre un'incognita, fino a quando lo vedi finito.
ed io quando l'ho visto me ne sono innamorata. ha fatto addirittura meglio di quello che mi aspettavo.


poi, ormai rapita dal potere dell'ago ho pensato bene di farne altri due... più piccolini rispetto a questo, ovviamente:


belli no?






8 commenti:

  1. Se fosse per me mi farei tatuare ogni settimana, lo sai...
    Belli, belli BELLI davvero! Mi piacciono (anche se devono piacere a te per prima, of course), e sono tuoi, ti si addicono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lu... ogni settimana non saprei... insomma un po' di dolore si sente, quindi non so se lo rifarei tra 7 giorni... ma, diciamocelo, sto diventando una tattoo addicted.... infatti il Moro è preoccupato!!!!

      Elimina
  2. Inutile...non avrò mai il coraggio ;-)

    RispondiElimina
  3. uaoooooooooooooooo!! nooooooooooo il cuore con le iniziali è simile a quello di mia mamma!
    mi hai fatto venir ancora più voglia di farmene!!!!1

    RispondiElimina
  4. splendidi davvero sopratutto le ali, ben fatte e originali...un saluto

    RispondiElimina
  5. ahhaha anche io ho sempre tergiversato. sono una mammoletta =D

    RispondiElimina
  6. Molto bello! Già mi piaceva il nome...e il tatuaggio è bellissimo!!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!