domenica 17 aprile 2011

l'importante è partecipare...

ho partecipato volentierissimo alla chat in onore del sorteggio dei vincitori del giveaway di bismama dove in palio c'erano 2 copie del suo libro!
peccato sono arrivata 85...
peccato...
peccato...peccato...
uffa...non nascondo che avrei gradito la vittoria, insomma avrei avuto la copia del suo libro autografata, mica broccoli!!!!!
vabbhè cerchiamo di essere sportive...


invece parlando d'altro, ecco le "prove arancioni"







che poi io non lo sapevo, ma le donne non possono toccare questi monaci... come potete vedere dalla foto loro non mi sono molto vicini... ovvio che io non potevo esimermi dal fare una figura di cacca delle mie, di quelle per cui sono famosa nel mondo, e la prima cosa che ho fatto quando li ho visti cosa è stato? toccarli...
non sono stati scortesi, ma malgrado non capissi cosa dicessero, ho inteso che avevo fatto qualcosa di sbagliato... meno male che anche loro hanno capito la mia buona fede e la foto se la son fatta fare ( da lontano! )

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!