martedì 1 gennaio 2013

anno nuovo nuovo look

intanto cominciamo con quello di Biscottino-Memme
l'ultima volta che  gli abbiamo tagliato i capelli era questa estate, con la stessa tecnica di oggi, ma con la vera taranta in corpo... eravamo in tre a tagliargli i capelli, e ovviamente per sbrigarci e non farlo stranire più di quanto già non lo fosse il risultato fu piuttosto deludente da un punto di vista estetico, ma soddisfacente da quello pratico...
oggi visto che papà Morello ha deciso di tagliare barba e capelli, ho colto la palla al balzo e, con la scusa che era lui a voler tagliare i capelli al padre gli abbiamo chiesto se poi li voleva tagliare lui e...
questo è il risultato.



















compatto.
non ci sono fili ribelli, o ciocche più corte e più lunghe. 
risultato ottimo direi.
lui appena si è visto ha detto: mi piacevo più prima.
poi si è riguardato e ha deciso che, no era più bello ora.
eureka!
oggi eravamo in due:
papà che fungeva da sedia e mamma che teneva in mano la macchinetta!!!! 
chi taglia i capelli il primo dell'anno li taglia tutto l'anno...

io ho deciso di tenere la chioma riccia fluente e ribelle

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!