giovedì 4 marzo 2010

°spunta la luna dal monte°

è qualche giorno che non scrivo, non che manchi la voglia o gli argomenti, solo che il tempo è quello che è, e ogni volta che mi mettevo seduta a pensare di scrivere qualcosa la mente faceva cilecca.
stasera però torno con una bella novità: il mio biscottino sta tirando fuori il suo primo dentino.
wow, bello della mamma! lui non è neanche troppo disturbato dall'evento. tolti gli ettolitri di bava che produce, per i quali ormai siamo abituati perchè è da quando ha 2 mesi che sbava a non finire, e fosse stato per quello adesso dovrebbe avere già 45 denti, non ha altri sintomi da dentizione.
ora me la sono bruciata e stanotte farà il diavolo a quattro!!!!!
sperimo in bene!!!!!

3 commenti:

  1. Il primo dentino, ma che bello! Magari la sfortuna non passa di qui e non legge cosa hai scritto, così puoi dormire altre notti tranquille, eh eh. Comunque i bimbi son tutti diversi, infatti non esiste un libretto di istruzioni, e non tutti soffrono quando spuntano i dentini. Noi pure siamo tra i fortunati. Pensa che talvolta scoprivo un nuovo dentino in bocca al Topastro e non sapevo neppure da quanto tempo fosse lì.

    RispondiElimina
  2. bhe, ieri sera non ha letto, perchè stanotte s'è fatto tutta una tirata senza neanche una poppatina .... anzi sta ancora dormendo alla grande...
    quanto è bello il mio bambino, quando lo guardo dormire l'istinto sarebbe quello di prenderlo e strapazzarlo di baci ovunque e mozzichi ai piedi... non lo faccio per ovvie ragioni, ma appena apre gli occhi un po' di tortura coccolosa se la capa tutta quanta!!!!

    RispondiElimina
  3. Che tenerini i bimbi quando sorridono e si intravedono i primi dentini....son dolcissimi

    ..un po' meno dolci quando quei primi dentini li collaudano sulla mamma...magari mentre ciucciano il seno O_o

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!