martedì 29 dicembre 2015

in rete come nella realtà

È da molto che non riesco ad aggiornare più questo blog. Parto ogni volta con le migliori intenzioni e poi mi blocco . 
Ho pensato di chiuderlo, in fondo non cambierebbe molto! 
Poi mi sono detta che forse è meglio solo metterlo in pausa e traslocare (approfittando del fatto che lo stiamo facendo anche nella realtà). 
Gli ultimi post che ho scritto qui non hanno avuto riscontro, ovvio che la maggior colpa è la mia, non curandolo più tanto ha perso anche quel poco interesse che aveva, quindi ho deciso di cambiare casa pure nella blog sfera e, se qualcuno leggesse questo messaggio potrà ritrovarmi qui:

http://lacasadialieradici.blogspot.it/


Mi fa piacere se vorrete continuare a leggermi e seguirmi! 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!