lunedì 28 maggio 2012

finalmente, ieri, una domenica con il sole

il tempo ieri ci ha graziati e alle 10 abbiamo deciso di salire in macchina direzione mare.
E lui ci ha accolti in maniera fantastica: poco vento, sole, un buon profumo di vacanza accennato.


Memme ha voluto subito togliere le scarpe, e come contraddirlo, l'effetto della sabbia sui piedi è veramente corroborante ( ovvio ho tolto subito anche io le running )



è bastato veramente poco, dopo due minuti aveva tolto anche i pantaloni e correva a destra e manca, ho anche temuto che ad un certo punto rivolto ad una tipa in topless le gridasse "teeeeeeetttttaaaaaaa"...
per fortuna lui non ha notato!

insomma il pargolo ha preso di mamma: adora il mare e io ne son felice...
anche se il primo approccio con l'acqua un po' freddina è stato un poco traumatico, meglio fare la "torre-re"!!!!!


oggi già ripiove!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!