venerdì 1 gennaio 2010

°ali e radici°

da 40 minuti circa è il secondo giorno del duemiladieci... la lavastoviglie ha appena finito di lavorare, il mio bambino dorme beato, mio marito si sta preparando per andare a letto ed io sono felice, ma anche un po' spaventata:
un certo J.W.Goethe ha scritto che " i figli devono ricevere due cose dai genitori,
ali e radici "
il mio bimbo compie sei mesi tra tre giorni... sono mamma da pochissimo tempo e ho tutto da imparare, spero di riuscire a dargli delle Ali robuste che lo portino in alto fin sopra i suoi desideri; e delle Radici resistenti che lo tengano saldamente in contatto con la vita.




2 commenti:

  1. Ma che bello il tuo primo post :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi ha fatto un certo effetto rileggerlo... il tempo che è passato, io che sono cambiata, cresciuta... grazie della visita, ora sbircio da te!

      Elimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!