lunedì 13 dicembre 2010

pif...

oggi per caso mi sono imbattuta in questo blog e ho deciso che è ora di provare a fare qualche lavoretto con cognizione di causa.... oltretutto le regole per partecipare non sono severissime (i tempi soprattutto)
ecco oggi questa nota positiva mi ci voleva proprio!
piffiamo allora!!!!

le regole:


1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno in premio una delle mie creazioni (entro i prossimi 365 giorni)


2) Ma in cambio dovranno assumersi lo stesso impegno sul loro blog!


3) Quindi per partecipare dovete lasciare un messaggio qui e pubblicare questo stesso testo sul vostro blog!


ora, io sono una vera neofita in fatto di creazioni, e anche molto autodidatta, ma veramente appassionata, quindi ci metterò tutta me stessa per fare del mio meglio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!