giovedì 1 luglio 2010

di passioni in passioni

eccomi qui di nuovo a scrivere nel mio angolino preferito...abbiamo trascorso un lungo week-end fuori casa e ho un sacco di cose arretrate da fare. la più evidente è riordinare casa, che manco a dirlo sembra aver preso il sopravvento... boh pazienza lo farò, con la dovuta calma perchè proprio non mi va di rassettare, figuriamoci di corsa!!!!
prima però devo dare un occhiata alle mie amiche mamme e non (in questi giorni senza piccì mi son resa conto che mi mancavate, sapete!!!!).
durante la nostra minivacanza il nostro adorato biscottino ci ha fatto capire che le grandi passioni di papà e mamma avranno (presumibilmente) seguito.

per papà la passione dei trattori lo ha portato a fare il lavoro che fa e quando lo abbiamo messo li su insieme al suo cugino preferito sembrava essere proprio a suo agio.


per mamma invece la grande passione sono i cavalli... ah se mi piacciono!!!! ho avuto sempre un feeling particolare con questi stupendi animali (diciamo un vero e proprio amore), e vedere il mio piccolo li sopra sorridente, divertito e per nulla impaurito mi ha fatto un certo effetto!








8 commenti:

  1. I presupposti sono buoni!!! Quando ho provato a mettere il mio topo (a 19/20 mesi) sopra un cavallo ha iniziato a piangere disperatamente!!!
    Buona giornata!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho trasmesso una passione alla Scimmia! E' innamorato delle ruspe, e quando ne vede una gli si illuminano gli occhi. Da piccolo mi piaceva stare a guardare gli scavi che vecevano davanti a dove abitavo e costringevo mio padre a stare in piedi per ore. Scimmia fa uguale solo che la cosa è partita direttamente da lui, mi ha bruciato sul tempo! E' così bello vederli appassionati ed incuriositi soprattutto se la passione riguarda una macchina particolare o un animale.

    RispondiElimina
  3. Che bel blog tenero tenero!!!
    Piacere di conoscerti
    Buona settimana

    RispondiElimina
  4. piacere mio zicin della tua visita!!!! torna presto!

    RispondiElimina
  5. io da piccola impazzivo per salire sulla pala di mio zio!! Facevo finta fosse una navicella spaziale! Bei tempi..

    RispondiElimina
  6. e io sul camion di mio nonno... tanto che per un periodo ho sognato di fare la camionista.... sogno cassato!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Ma che carino questo tuo blog!
    La mia bimba Arianna di due anni va matta per i trattori!!!
    Ma anche per tutti gli animali!
    Un abbraccio!
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!