lunedì 7 luglio 2014

Super party

Non posso nascondere che avevo una certa ansia da prestazione. Come per tutte le volte che organizzo una cena mi prendono gli scompensi, anche per la festa di compleanno dei bimbi avevo una certa fifa che qualcosa andasse per il verso storto. 
In primis avevo paura che non venissero gli invitati principali, gli amichetti (già dimezzati per via di un altro compleanno parallelo) essendo luglio, essendo finita la scuola molti non ci sono e quindi avevo timore di una festa piena di amici nostri ma non del festeggiato principale. Appurato che qualche nano avrebbe sicuramente presenziato la festa avevo l'ansia per la organizzazione generale della stessa. 
Quante volte vi ho detto che non sono una donna organizzata!?! Ecco in barba alla consapevolezza delle Mie mancate doti organizzative sono riuscita a metter su qualcosa di decente.
 A partire dalle "decorazioni" semplici ma d'effetto, che sono state apprezzate dal festeggiato e rubate dall'amichetto del cuore a fine serata!
Le Bandierine
Passando per le cibarie : oltre ai tramezzini che abbiamo preso da un laboratorio che mi ha sfamata per quasi tutta la gravidanza ho preparato personalmente  tre torte (due salate e una dolce) . Pure qui avevo l'ansia che la roba non fosse gustosa, che non bastasse ,e poi che fosse troppa e che poteva andar sprecata.... Insomma si se i problemi non ci sono me li creo , mentali soprattutto!!!!
Invece altro punto a mio favore : tutti soddisfatti !!!! E pure il dolce è stato gradito
Torta salata radicchio speck e formaggio
Torta salata zucchine prosciutto e formaggio


Torta dolce con Nutella
Le torte della Pasticceria
Anche l'animazione è stata gradita dai bimbi, insomma alla fine è andato tutto bene, Memme è rimasto soddisfatto e si è divertito, ha giocato, riso e scherzato con gli amici, e questa è la cosa più importante!
Giochi

Il mio super eroe

uno due tre sooooffiaaaa

Lo stupore

La Felicità

L'Amore fraterno

Ed io ho ricevuto in dono un mazzo di fiori alternativo 
I fiori per Me















1 commento:

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!