lunedì 1 settembre 2014

come volevasi dimostrare...

ho pensato 1000 modi per scrivere il post del rientro! ho pensato di scriverlo in anticipo, per prepararlo... triste, o quanto meno poco spontaneo! ho scarabocchiato qualche frase qua e la su post-it a forma di macchinetta, che poi non so dove sono andati a finire, principalmente perchè sono stata rimproverata dal legittimo proprietario di quella macchinetta fatta di fogli ... eh già, dovevo chiederglieli, e quindi se li è ripresi, anche un po' arrabbiato.
ho pensato vabbeh dai oggi o domani che cambia.
e invece no. cambia. perchè mi ero ripromessa di ricominciare, avevo fatto mille programmi e altrettanti propositi, manco fosse capodanno.
quindi eccomi, che scrivo, magari pure due stronzate, ma le scrivo.
cavolo, in fondo si dice che l'importante è iniziare, prendere il via... e io per troppe cose non riesco, qui almeno voglio provarci.
senza sapere dove andrò a parare, senza avere la certezza di una costanza giornaliera. però cacchio queste ali le voglio far svolazzare, perchè ho un po' bisogno di avere almeno l'idea di potermi allontanare volando via con la consapevolezza che posso tornare dove mi sento più sicura.
ok forse ho fatto un ragionamento un po' contorto.
abbiate pazienza, stasera sono particolarmente stanca, manco avessi zappato una campo intero.
no ho semplicemente ricominciato a lavorare dopo due mesi di riposo (si fa per dire riposo con due bimbi h24), e non ero più abituata a certi ritmi, ai rumori diversi, alle chiacchiere... al telefono che squilla un miliardo di volte!
però non nego che è stato anche bello ricominciare.

insomma come volevasi dimostrare, non ho smentito la mia natura disorganizzata, ma neanche la mia voglia di provare e riprovare e perchè no riuscire.
vediamo come va, e spero di avere qualcuno di voi a farmi compagnia
buona notte




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!