giovedì 18 febbraio 2010

°pesi e misure 2°

non ho un bimbo, ma un vitellino!!!!!
il mio biscottino, a questo punto ripieno, pesa la bellezza di 10 chili e 300 grammi... però è anche lungo 70 centimetri e mezzo e c'ha na capa tanta 45,3 centimetri ....... ......... ....... ...... .............. ............ .......... .............................. ..... ....................... ........... ..........
praticamente sta due chili sopra, ma il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi ( anche perchè gli ho detto quello e quanto mangia e in effetti non mangia troppo ) è solo grosso.
ma noi ce lo ricordiamo che lui è figlio di un grizzly!!!! ????
e comunque , ora si può cominciare a dare anche la cena, ad aggiungere il rosso d'uovo, il pesce, dei formaggi tipo stracchino o ricotta o philadelphia... e per tenerlo un po' a stecchetto mi ha detto di abbindare con frutta e verdura e diminuire le dosi della carne-pesce-formaggio!!!!
bene la dieta varia i sapori pure vediamo come si comporterà questo furfante se ha preso da papà, e nel caso mi uccido, visto che il mio personal bear mangia solo 3 cose, o se è una buona forchetta come la mamma che mangia praticmente tutto ( ehm... il guaio della sottoscritta è che  mangia e rimangia )

2 commenti:

  1. Ah ah... ieri ho scritto un post dal titolo molto simile e sfogliando i nuovi post di "mammacheblog" pensavo che si trattasse del mio... l'argomento è lo stesso in effetti, cambiano solo i kg!!! Un salutone!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono passata ad invitarti al mio Candy che ha come premio, indovina un po'? il sacchetto del club del calzino spaiato. Ti aspetto. Un abbraccio.

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!