mercoledì 18 agosto 2010

salutino...

siamo arrivati ieri l'altro qui in Toscana da mia madre dopo dieci (dico dieci) giorni passati dalla suocera... mi sto riposando e stiamo cercando di ridare al biscottino un temperamento un po' meno viaziato (chevvelodicoaffà con nonna e zie è stato un tripudio di coccole e vizi evvabbhè). non ho con me nulla per scaricare le foto (tantissime) e quindi mi riserverò di postare un bel fotoracconto quando torneremo a casa, il che avverrà presumibilmente tra una decina di giorni (io e il biscottino rimaniamo, il dolce marito-moto moto lunedì torna a lavoro) nel frattempo vado un po' a leggere vostre notizie che in questi giorni di astinenza rete mi sono mancate molto.
baci a tutttttteeeeeee

8 commenti:

  1. Ciao, aspettiamo il fotoracconto allora!!!

    RispondiElimina
  2. un bel saluto radente anche da parte mia!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!
    sono in attesa delle fote che sicuramente saranno bellissime.
    A presto

    RispondiElimina
  4. ciao buongiorno! non so se ti ricordi di me...ti seguo da un pò...:)
    quanto ti capisco ! con suocera e cognate/i...i bambini diventano viziatissimi...:/
    poi 10 giorni...(........) sono tantissimi!!!
    però dai è passata :)))
    buona vacanza
    spero a presto
    tamara :)

    RispondiElimina
  5. buongiorno ragassuole... oggi torno a Roma per una brevissima pausa per il vaccino al biscottino, e visto che ci siamo prenderò il necessario per scaricare le foto, così non vi faccio attendere molto - anche se torna anche mia mamma e quindi l'accesso a internet sarà misurato col contagocce, ma farò il possibile per stare in vostra compagnia!!!!
    bacini baciotti

    RispondiElimina
  6. ciaoooooooooooo!!!
    lo so è dura, quando i pupi stanno con le nonne, ci vogliono 3 mesi a rinquadrarli!
    e parlo per esperienza

    RispondiElimina
  7. Siiiii vogliamo le foooootooooo!!!! Bentornataaa!!!

    RispondiElimina
  8. Foto foto foto!
    Per il biscottino ti capisco...io non vedo l'ora che ricominci la sucola anche se debbo smazzzarmi l'inserimento alla materna.

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!