sabato 7 agosto 2010

di nuovo in partenza

abbiamo racimolato 15 giorni di ferie (moto moto - ex grizzly è riuscito a farsele dare)...
fino al 16 saremo in quel di Cascia, da mia suocera e da li non credo riuscirò a collegarmi... dal 16 invece torno in toscana da mia madre e li la connessione, salvo cataclismi vari (già successo) dovrebbe esserci.
ergo vi do le buone vacanze e vi lascio con un lavoretto che sto facendo per la mia vicina di casa che a metà settembre partorirà una bella femminuccia!!!!!


4 commenti:

  1. buone vacanze carissima!

    ps. bellissima la torta di pannolini :)
    soprattutto un regalino moooolto utile

    RispondiElimina
  2. buone vacanze!!!
    fai tanti bagni, io ho una voglia matta di tuffarmi, baci a Biscottino

    RispondiElimina
  3. la torta di pannoliniiiii.... mi piacerebbe realizzarne una!!!! Buone vacanze.... noi si attende settembreeee!!!!!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!