venerdì 19 ottobre 2012

ricominciamo?


 
Il mio blog lo legge ancora qualcuno…

Anche se ultimamente l’ho lasciato un po’ (un po’?) alla deriva, qualcuno ancora viene a farmi visita. E la cosa ammetto mi fa un gran piacere.

Son successe tante cose in questo periodo di latitanza che raccontarle tutte insieme non ha neanche tanto senso, mi da l’idea che perderebbero di significato… però la voglia di rientrare nel giro, in questo “luogo” mi prende quindi innanzi tutto voglio ringraziare THEPOCKET MAMA per essere passata da queste parti e avermi dato la possibilità di riprendere (almeno ci provo) la situazione in mano!!!!!

Ultimamente la stanchezza la fa da padrona e se prima ogni istante che “mi avanzava” lo potevo dedicare a questa attività, ora ogni istante che riesco a rubare alla routine lo impiego per provare a riposare un po’ – ieri sera mi sono messa a  letto alle 23 non mi pareva vero!!!!

Questo per dire che non so se riuscirò ad essere assidua come penso di volere, ma intanto ci provo. Anche perché non nascondo che ho un gran bisogno di esternare, parlare, scrivere per analizzare un po’ meglio la mia vita. E questo blog in passato mi è stato molto di aiuto in merito a queste mie necessità, che ogni tanto rispuntano come funghetti. Quindi a differenza di come ho fatto fino ad ora, se avrò qualche idea, opinione, desiderio o una qualsiasi cosa che mi verrà in mente cercherò di tradurre tutto in un post.

Quindi

Stay tuned Ali è tornata!

2 commenti:

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!