giovedì 1 novembre 2012

aspettare

no, non è decisamente mai stato il mio forte aspettare.
aspettare il momento giusto per fare una cosa? perchè mai, magari poi il momento giusto non coincide con la mia voglia di fare o meno ciò che devo fare... 
sapere che tra "n" giorni devo fare quacosa? comincio a vivere in una frenesia continua.
comprare un regalo per amici o parenti in largo anticipo sulla data dello scarto? ma che siamo matti, rischio di rovinare la sorpresa ogni minuto che passa.
vogliamo parlare poi del fatto di non poter dire una cosa a meno che non passi un dato tempo?
naaaaaa
io non sono proprio una che si sa tenere la "cica" come si dice a Roma.
ecco tutto questo per dire che io ho una cosa da spifferare, e che sono due giorni che la so e che questo tempo è già abbastanza troppo lungo per i miei gusti.


e adesso venitemi pure a dire che prima dei tre mesi non è il caso di dire che si è incinte del secondo figlio (o figlia)

ps
ovviamente non riesco a tenermi la cica è riferito solo e soltanto alle mie cose. le confidenze, quelle no, quando una amica mi confida qualcosa potete anche mettermi sotto tortura: da me non saprete mai nulla. ma questa è un'altra storia, non vi pare?

6 commenti:

  1. Ma che bella notizia!!! Sono davvero contenta per te e ti ringrazio per aver condiviso con noi questo momento. Ti faccio tanti auguri e mi raccomando tienici aggiornate...sai ci sentiamo un pò zie!!! Un abbraccio grande Leti.

    RispondiElimina
  2. Le congratulazioni te le ho già fatte, ma non sono mai troppe!

    E poi mi piace questo nuovo look del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non sono mai troppo... ed è bello riceverle... ti piace il nuovo look... era un po' che ci lavoravo...

      Elimina
  3. Wow§!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti credo che non riuscivi a tenerti...come si fa a non urlare ai quattro venti quanto si è felici di aspettare il secondo figlio/a???? Congratulazioni!!!!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!