martedì 12 gennaio 2010

°senza titolo°

il biscottino sta dormendo.
il salone è un tripudio di disordine, guardarlo mi fa venire i brividi... riuscirò mai a mettere un po' d'ordine nella mia casa?!?!?!?!!?
c'è una spiegazione ( c'è sempre una spiegazione se si vuole trovare ) ieri ho cominciato a stirare ma non ho finito; stamattina mi sono alzata all'alba perché il socio doveva partire e quindi ho ricominciato a stirare: i panni si sono accatastati sul tavolo ed ora attendono di essere riposti al loro posto... ed è una cosa che odio fare. Poi tra il sonno il tempo bigio e un poco di malinconia mi sono messa sul divano accanto al mio tesorino e mi sono regalata un po' di ozio - merce assai rara di questi tempi.
ho parlato troppo presto: c'è qualcuno che lalla e devo andare al rapporto.
non ho fatto in tempo a trovare un titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!