martedì 16 marzo 2010

°ficozzo parte seconda°

la giornata è cominciata così : 
biscottino vs pavimento in caduta libera dal lettone : 0-1
stavolta è andata decisamente peggio.
sob!
come mi sono sentita in colpa.
lo so non si lasciano i bimbi che dormono beati nel lettone, perchè un secondo prima dormono, un secondo dopo volano, malgrado le barriere di cuscini poste a loro tutela.
vengono scavalcate che è un piacere e ora ne ho le prove.
benissimo il lettone adesso è off limits!!!! 

6 commenti:

  1. Prima o poi succede a tutti... E il ficozzo guarirà in fretta. Io quando lo lascio nel lettone anche oggi che ha quasi tre anni, metto delle sedie sul lato del letto e il passeggino contro le sedie. E la porta ferma il passeggino :-) praticamente poi non riesco quasi ad entrare in camera eh eh
    Però visto che anche a me è capitato che il Topo sia volato dal divano letto...ora sono più prudente.

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare ci crescono con i ficozzi ,io ho il mio Davide che è sempre pieno di lividi ...quando va a scuola il Lunedì ha sempre un ficozzo in più pensa chè Sabato scorso si è tirato dietro il comodino della mia camera e gli è caduta la pietra di marmo in faccia ...non puoi capire prima la paura poi la rabbia perchè quel comodino ha più di 100 anni èra della mia bisnonna (calcola che mia nonna è morta 22 anni fà che aveva 90 anni).
    Haaa dimenticavo Davide ha 6 anni quindi stai serena che non è nè il primo nè l'ultimo di ficozzo meno male che c'è Santa Pupa come si dice qua a Roma !!
    Bacioni a te e bimbo!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Poretto però dai non preoccuparti, la mia Piri è volata giù dal divano a 7 mesi atterrando di faccia... ho avuto più male io a vederla spalmata per terra che non lei! ;)

    RispondiElimina
  4. ragazze, voi avete ragione... ci dovrò fare l'abitudine. solo che se l'altra volta mi sono spaventata... ieri mi sono spaventatissima, perchè la cosa più inquietante è stato il tonfo che ha prodotto la caduta!!
    ero in bagno, abbastanza rilassata, seduta comoda e... so' zompata!!!!
    in effetti credo faccia più male a loro che a noi; non vi dico la fatica del grizzly (che nel frattempo avevo chiamato) per convincermi del fatto che l'osso frontale è il più duro del corpo umano.
    sarà che ho sentito tanto male per lui!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bello il tuo blog. Hai voglia di registrarlo in MammacheBlog? Il mio aggregatore di blog di mamme.
    Se vuoi ti aspetto qui:

    http://www.mammacheblog.com

    ciao, Jolanda

    RispondiElimina
  6. ero iscritta se non sbaglio...
    ci rientro, vediamo che succede!

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!