giovedì 29 luglio 2010

moto moto... vi presento il mio nuovo marito!

chi mi segue un po' sa che  ogni tanto ho la smania di cambiamenti...
no, che avete capito, non ho cambiato sposo (non potrei mai, malgrado i suoi difetti, per me è speciale), ma semplicemente come già successo con me (qui), cambiamo la sua identità virtuale.
Fino ad oggi quando ne scrivevo l'ho sempre chiamato grizzly, questo perchè quando ho deciso di aprire il blog, pensando al suo carattere, alla sua mole e all'indole un po' flemmatica come quella di un bonaccioso orsacchiottone, questo nick mi sembrava azzeccatissimo.
poi girando per casa -non che casa mia sia questa enorme reggia, girare nel senso di guardarmi in giro- guardo i vari ammennicoli muccosi presenti sulle mie mensole e ho notato altri ammenicoli di simile stazza ma forma diversa...
ieri poi sono uscita e tra le tante cose ho acquistato anche questi fazzolettini

ma più di tutto, cosa mi ha fatto vienir veramente voglia di "questo cambiamento" è un video trovato su  you tube, un pezzetto di madagascar 2 ...


ora visto così non vi dirà nulla, capisco.
ma fidatevi della mia parola, il mio adorato marito ha gli stessi pettorali e la stessa schiena (e fondoschiena)  di Moto Moto,  e ogni tanto anche l'andatura un po' coatta, diciamocelo, ma solo quando gioca!!!
quindi, ecco non potevo continuare a chiamarlo grizzly, perchè per me ( e non solo) lui è Moto Moto -e vi giuro che anche lui ne è consapevole-


3 commenti:

  1. contento? diciamo che abbozza un mezzo sorriso quando sparo il video a tutto volume!!!!

    RispondiElimina
  2. Scusa non conosco Moto Moto, ma intuisco che sia un figo e allora fagli qualche complimento e fallo sentire Super, così sente quanto sei innamorata di lui.
    A presto.

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!