venerdì 31 dicembre 2010

buona fine e buon inizio

non so se, mettendomi a fare un bilancio dei 365 giorni trascorsi, riuscirei a trovare solo cose brutte o cose belle.
sicuramente è stato un anno denso di avvenimenti.
certo che nell'ultimo mese c'è stato un po' di tracollo, ma a quanto pare il detto chiusa una porta si apre un portone non è falso...
starà a me nell'anno venturo dimostrare chi sono, se valgo, se sono capace, se ho tigna, volontà, passione...
caratteristiche che credo non mi manchino, vedremo!
sicuramente come ho già scritto, la sottoscritta verrà prima di tutti (biscottino incluso off course).
le mie esigenze saranno messe al primo posto, il resto sarà un contorno alla mia vita.
questo, sia ben chiaro, non lo dico per menefreghismo verso il prossimo, ma ora ho un figlio e DEVO prendermi cura di lui, e questa cura passa anche per la mia salute fisica e mentale.
quindi non prendetela a male se qualche volta dirò un no in più, non è scortesia, ma amore verso mio figlio e me!

buon anno a tutti/e amici e amiche di blog, grazie per i vostri tanti commenti, per le visite silenziose, per la vostra presenza che spero sia riconfermata per il prossimo anno!!!!
auguri!

2 commenti:

  1. buon anoo anche a te!

    mi piace tanto la nuova grafica... e ti auguro un 2011 ricco di soddisfazioni :)

    un abbraccio

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!