sabato 2 aprile 2011

eau de...

oggi sono stanca.
sarà perchè biscottino ha pensato di svomitazzare sul nostro letto alle 5 di stamani, e di continuare poi e poi e poi...
sarà perchè al vomito si è aggiunta una bella dose di cacchina santa a profusione (chi è che s'è inventato sta cosa della cacca santa proprio lo vorrei conoscere!!!).
sarà perchè è da stamattina che faccio avanti e dietro tra lavatrice, terrazzo, fasciatoio praticamente in loop, e meno male che fino ad ora mi ha fatto compagnia un bel sole che ha già quasi asciugato tutto ( e che però mi sta sbeffeggiando dicendomi "aho, hai visto mo che so uscito io non poi uscì te"...
sarà perchè in questi giorni in cui sento molto parlare di progetti, e sono felice per la realizzazione di quelli degli altri, sto pensando a quello mio di progetto, che devo accantonare (per il momento, non per sempre ma già solo questo mi fa rodere il culo, scusate il francesismo), e questo mi fa stare veramente male dentro.
per carità la scelta di rimandare non l'ho presa per colpa di una pistola puntata alla tempia, ma ...
...
... ... ...
è comunque stata una scelta obbligata!
essere consapevoli che la vita ti chiede delle rinunce dovrebbe essere, come dire, di aiuto... lo sai oh, è così oggi si presenta la signorina vita (non so perchè, ma per me è una signorina) tu gli chiedi come sta, lei ti risponde che va tutto bene, si "però guarda io non vorrei dirtelo" ti dice " ma devi rinunciare a..."
cazzo, lo sapevi che prima o poi il conticino te lo avrebbe presentato, eppure quando sei li con lei che ha appena proferito le sue paroline in modo eloquente, cazzo ( e due) la cosa che ti viene da pensare è:  " ma proprio a sta cosa devo rinunciare?, non si può fare uno strappo alla regola, no eh!!!!, passo la mano, dai alla prossima giuro non mi tiro indietro..."

oddio non so quello che dico, o come lo sto dicendo, oltretutto devo avere il cervello annebbiato da questa fragranza purissima di "eau de merde" ( raffinata però) scappo a cambiare il pupo!

1 commento:

  1. Magari non e' semplicemente il momento giusto e devi rimandare di un po' i tuoi progetti.
    Ti abbraccio forte!
    Lu

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!