sabato 5 maggio 2012

testiamo il Rodi air protect

no, non siamo fuggiti col malloppo, ma questo ultimo periodo è stato un susseguirsi di guai influenzali di tutti i tipi, che non sto qui ad approfondire, nulla di serio, ma insomma abbastanza provante!!!!
il seggiolino lo abbiamo utilizzato, non è rimasto sulla sedia del post precedente! e anzi quando si esce Memme vuole solo il seggiolino nuovo nuovo!!!! 
abbiamo appurato che gli alloggi delle cinte di sicurezza sono veramente ben fatte. la cinta non esce se non indirizzata dall'utilizzatore! il che per me è un fatto positivissimo, visto che "l'altro seggiolino" a seconda di come il pargolo si muove (e vi assicuro che il mio si muove a dismisura) ad un certo punto desiste e "sputa via la cinta... insomma non è molto sicuro, perchè a quel punto la cinta può diventare anche pericolosa...
rodi ha vinto!
poi abbiamo constatato pure l'effettiva comodità del mezzo. l'imbottitura del poggiatesta è ideale per le testoline piccole dei bebè. qui non c'è bisogno del cuscinetto per sostenere, e la testa non va penzoloni.
insomma ci si fanno pure dei bei sonni, guardate qui

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!