lunedì 30 giugno 2014

Falsa partenza...

Oggi doveva essere l'ultimo giorno prima della maternità ( tranquilli, non sono incinta di nuovo, semplicemente mi sono avanzati dei giorni di facoltativa , che abbinati a ore di permesso che avanzo dal 2012 fanno un bel gruzzolo di ferie ... ) invece la mia collega si è messa in malattia e quindi mi tocca posticipare... Non nascondo un po' di rodimento, non avevo grossi progetti per questi giorni, ma insomma qualcosina da fare si: avete presente l'organizzazione di un doppio compleanno !?!!! E poi il dover improvvisare il "a chi lascio i pupi?" visto che la materna comunale è chiusa, e il nido privato l'avevo disdetto per luglio (risparmiate sti soldi mi fa un gran comodo). 
Insomma eccomi di nuovo a giocare le mosse del gioco del 15, incastri improbabili per cercare di mettere in linea tutto. Credevo di averla sfangata, e invece!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!