sabato 6 novembre 2010

dovrò pur occupare il tempo!!!!

questo è il quadro che si presenta ai miei occhi:



















son teneri vero?
invece qui sotto c'è quello che sono riuscita a fare, in cucina a porta chiusa... altrimenti ero disturbata dal loro russare!!!!!!!



















l'idea l'ho presa in uno dei miei giri per blog ... vi chiedo scusa se non cito la fonte, ma proprio non me la ricordo. ricordavo più o meno come era il procedimento, fra l'altro molto semplice e ho voluto provare (dato che avevo un po' di tempo a disposizione, e per di più quasi indisturbata.
se capita da queste parti il proprietario del progetto o chi ne conosce le origini, mi lasci un commento e provvederò immediatamente a citarlo nel post!!!!!!

p.s. e pensare che a quest'ora dovrei essere già di ritorno con la spesa fatta che domani c'è la suocera e la cognata a pranzo!!!!!

aggiornamento del 29/11/2010
trovato il sito da dove avevo preso l'idea:
made in kinà

8 commenti:

  1. Che tenerezza!!!E tu che brava io credo che lasciandomi prendere dalla mia pigrizia mi sarei unita a loro...
    Ciao e buon pranzo per domani...ma la spesa????
    Baci Letizia

    RispondiElimina
  2. Non male il quadretto... quindi ho la speranza che ad un anno Pietro possa dormire sul divano non necessariamente appiccicato a me o a suo padre???? ;) Carinissima l'idea dell'alberello... con che cosa infilzi i fogli di giornale????

    RispondiElimina
  3. grazie Ragassuole!!!
    @letizia la spesa l'ho fatta verso le 18 e 30 dopo che lo zombi grande ha riacquistato un po' di se!!!!!
    @MrsApple i fogli li ho infizati su del fil di ferro:ho attorcigliato un capo intorno al collo di un vasetto per dargli la forma tonda, poi ho girato il filo in modo perpendicolare alla base e ho tagliato a 15 cm più o meno.

    RispondiElimina
  4. loro sono tenerissimi e tu bravissima :)

    baciuzzi

    RispondiElimina
  5. MA che belli che sono! E che bello l'abero! Ma come hai fatto?

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi citata, è uno dei tutorial di cui vado più orgogliosa. Mi fa molto piacere che il mio progetto ti sia piaciuto e lo abbia condiviso con le altre tue lettrici. E' un'idea semplice ma d'effetto, io ne sono rimasta entusiasta. Un abbraccio a te e alla tua bella famiglia, Kinà

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!