domenica 9 gennaio 2011

lavori in corso

la mia casa è un cantiere perenne...
adesso stiamo costruendo una libreria.
d'altronde quando in casa c'è un collezionista di fumetti le librerie non sono mai sufficienti, e questa volta abbiamo deciso di farcela da noi, di tutto punto, colore compreso... la prossima volta mi faccio gli affari miei che è meglio, ma dà una certa soddisfazione  vedere i risultati mano a mano!!!!
Abbiamo cominciato l'opera il 3 gennaio, poi purtroppo il brutto tempo ci ha rallentato il lavoro (rasare sotto l'acqua non è cosa buona e giusta), e domani si ricomincia a lavorare a regime, quindi entro stasera dobbiamo finire... non so come faremo, forse tra i pezzi di legno che abbiamo comprato c'è anche una bacchetta magica che con qualche arabesco a mezz'aria ci permetterà di fermare il tempo per diciamo un paio di giorni per tenerci larghi?
vedremo....
il biscottino in questi giorni è stato quasi sempre coi nonni, perchè c'era troppa roba pericolosa che girava per casa e mi è mancato parecchio.
però la sera quando tornava all'ovile me lo sono spupazzato a dovere.
ecco i primi giorni dell'anno li abbiamo trascorsi come in un cantiere, ma è stato bello!

2 commenti:

  1. che soddisfazione farsela da sè!! bravi. anche noi questi giorni stiamo montando lettino e armadio ikea del nostro cucciolo...ma con i bimbi di mezzo che volevano aiutare ( fare casino!!!) è stata un'impresa. buon inizio settimana

    RispondiElimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!