giovedì 1 marzo 2012

aspettando la scossa

Sto cercando qualcosa che mi scuota da questo torpore fisico-mentale.
non sono serena ultimamente, malgrado io non lo dia a vedere, non sono serena.
malgrado cerco di cazzeggiare e sorridere, riuscendoci talune volte perchè in fondo la voglia di cazzeggiare e sorridere non manca, non sono serena.
non lo sono con me stessa, principalmente.
forse non lo sono proprio solo con me stessa.
non mi piaccio, non mi piacciono gli altri, non mi piace la realtà, non mi piacciono le alternative.
e dove vado messa così?
da nessuna parte.
sono bloccata.
assente.
si sarà notato notato.
ma ci sono eh!
sto qui nel mio limbo, ad aspettare la scossa.
cazzo dovrà arrivare prima o poi.






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!