martedì 6 novembre 2012

comunicare...

dirlo al mio capo non è una delle mie preoccupazioni più grandi... ma certamente un po' di ansia me la mette l'idea di dover andare davanti a lui e dirgli: so come è successo e infatti sono incinta!
in fondo anche il capo migliore messo di fronte ad una notizia del genere si irrigidirebbe un po'.
il mio capo non è malaccio, ma sono certa che ci rimarrà di stucco!
si accettano suggerimenti!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ieri non è venuto in ufficio e oggi anche non ci sarà .... Glielo dirò domani così avrà il tempo durante il week end di metabolizzare la notizia!!!!! :-)

      Elimina
  2. In ogni caso, AUGURIIIIII e sono notizie fantastiche queste!!! Stefania p.s. da oggi seguo il tuo blog, che mi pare davvero fighissimo. Se ti va, il mio è www.sipariodiperle.blogspot.com
    A presto!!
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Passo di qui dopo tanto..che fantastica notizia!!Non so se c'è un modo migliore per dirlo...alla mia Capa tutte e due le volte è preso un colpo e lì per lì ha perso l'uso della parola...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita Mammolina... Poi come glielo ho detto glielo ho detto!!!!! L'ho braccato perché non lo beccavo mai in ufficio!!!!!
      Non l'ha presa malissimo!!!!!

      Elimina
  4. Ciao come stai??? Spero tutto bene un bacio buona settimana letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo bene !!!! Purtroppo le nausee mi tampinano , e non avendo avuto questo problema con la prima gravidanza mi sento piuttosto sconquassata!!!!! Passeranno ! Non c'è una cosa che riesco a mangiare senza sentire quella sensazione sgradevole subito dopo! Buona settimana anche a te!

      Elimina

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!