lunedì 8 settembre 2014

Calma e gesso ...

...oggi è cominciata la seconda settimana  di settembre ed io manco me ne sono accorta! 
Il che da una parte é un bene, i primi 5 giorni lavorativi post ferie (lunghe lunghissime ferie) sono volati, la ripresa é stata graduale, non sono mancate le sorprese, ma fortunatamente non ho scordato come si accende il pc. 
Il week end é trascorso al limite del fancazzismo sfacciato...ma  Oggi siamo ripiombati nella dura realtà... Mettiamoci che è tornato il pargolo all'ovile - era in vacanza coi nonni settimana passata - quindi da domani tocca organizzarsi con sveglie mattutine multiple; mettiamoci che la mia collega é stata licenziata - per giusta causa, oltretutto ho saputo che ha pensato bene di sparlare in modo infame della sottoscritta, quindi il dispiacere è limitato al fatto che mi ci vorrà un buono spirito organizzativo per riuscire a fare il molto che c'è da fare, ma mon sono tipa da abbattermi, anzi! 
Però ecco l'organizzazione non è proprio il mio forte.... Se ci penso mi viene il prurito .... Devo ancora iscrivere il giovincello ad una attività sportiva... Oddio aiuto...
Calma e gesso!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!