domenica 30 novembre 2014

Si, viaggiare!


Il week end volge al termine e con lui il nostro viaggio ... Una esperienza emozionante: il primo viaggio (lungo) con tutta la famiglia; i bimbi sono stati spettacolari malgrado lo stress dei tanti chilometri e dello sballottolamento.


Ho rivisto e conosciuto personalmente persone con cui condivido le mie giornate, amiche di rete che fanno parte della mia vita.

Ho trascorso l'ultima parte di questa trasferta con una persona per me speciale, in una terra che un giorno vorrei fosse mia, uno dei pochi posti per cui lascerei la mia Città. 





Sono stanca, di una stanchezza pregna di emozioni, sentimenti, sensazioni. 
Ora cantiamo canzoni stonate e lallliamo ritornelli  improbabili... E sono felice anche per questo! 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!