venerdì 27 marzo 2015

100 giorni

tra 100 giorni da oggi sarà il compleanno del mio ometto.
Quest'anno farà 6 anni... un età importante piena di significati e cambiamenti... abbiamo pensato (insieme) di organizzare la sua festa e lui ha deciso che il tema sarà PIRATI...
Non è il primo compleanno che gli organizzo, ma stavolta vorrei fare tutto tutto io, ma proprio tutto tutto! Vorrei fare un sacco di cose senza spendere una cifra spropositata (che non c'è bisogno ve lo dica io come si fa presto a superare il budget pure di una festa di un nano, no?) a partire dalle decorazioni, passando per i giochi per arrivare alle cibarie... insomma un progettone.
Quindi bando alle ciance e rimbocchiamoci le maniche. 
Oggi si comincia a fare il count down.

Ho già raccolto qualche idea su pinteres, ma se qualcuno vorrà darmi degli spunti, consigli, avvertimenti, è ovviamente tutto ben accetto, anzi, ho proprio bisogno di una mano.
Perchè mi rendo conto che sto per fare una pazzia, ma ormai ho preso l'impegno e tocca andare avanti...
Ecco la mia pinboard, che nel corso di questi 100 giorni sicuramente modificherò.


e adesso non mi resta che gridare: ciuuuuurmaaaaaaa



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!