sabato 25 gennaio 2014

regali...

oggi (ieri quando leggerete questo post) è arrivata la box che la mia Amica Adriana di Ricomincio da quattro aveva messo in palio per festeggiare l'inaugurazione del suo nuovo canale youtube.
Avevo partecipato più per la gioia di condividere questa novità che per la speranza di vincere, anche perchè io e i sorteggi non siamo buoni amici... eppure... ho vinto.
HO VINTO HO VINTO HO VINTO.
nella box ci sono un sacco di cose, campioncini di ogni genere, dai profumi alle maschere per il viso, alle cremine per il culetto della mia bimba,  smalti, gloss, ombretti e tanto altro...
sono felice...

sul sito di Adriana e sui suoi canali (cercatela anche su instagram ,su facebook e g+) potrete trovare spesso di queste iniziative, e comunque troverete un blog davvero bello da leggere, con tante cose da imparare, da conoscere!

Grazie ancora Adri ti penserò ancora di più tutte le volte che proverò le cose che mi hai mandato!


1 commento:

grazie per il commento, mi fa piacere avere il tuo parere!!!!!!